Jacqueline MacInnes Wood and Don Diamont - Italian STILL Forum

Stephanie "Steffy" Forrester

« Older   Newer »
  Share  
coolchick
view post Posted on 5/2/2012, 00:49






Stephanie "Steffy" Forrester (Spencer)

Stephanie "Steffy" Forrester Spencer è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful.
A partire dal 4 giugno 2008, dopo una lunga assenza dallo schermo, fatta corrispondere a un soggiorno a Londra per terminare gli studi, Steffy, figlia di Ridge Forrester e Taylor Hamilton, e sorella gemella di Phoebe, viene invece interpretata dall'attrice canadese Jacqueline MacInnes Wood (il personaggio viene fatto ritornare su richiesta del padre, Ridge, che la assume alla Forrester Creations).

Dopo l'arrivo dal Londra Steffy ha una relazione con Marcus Walton e dopo con Rick Forrester.


La riconquista della Forrester

Dopodiché Steffy si avvicina a Bill Spencer Junior, il quale è diventato proprietario insieme alla moglie Katie della Forrester Creations, l'azienda fondata dalla famiglia di Steffy. Quest'ultima si invaghisce di Bill e, con vari atti di seduzione, cerca di convincerlo a restituire l'azienda alla sua famiglia. Dopo vari tentativi, ci riesce: infatti ricatta Bill perché, dopo essersi baciata più volte con lui e aver rischiato di finirci a letto, gli dice che se non restituisce l'azienda ai Forrester, racconterà tutto a Katie. E così la ragazza restituisce l'azienda alla famiglia nominando i nonni Eric e Stephanie e i genitori Ridge e Taylor legittimi proprietari di essa.

L'odio verso la famiglia Logan

Steffy riesce a restituire la Forrester alla sua famiglia. Ma nel periodo in cui era nelle mani di Bill e Katie, quest'ultima aveva assunto Hope Logan, figlia di Brooke, e aveva preferito le idee di Hope e non le sue. Steffy vuole vendicarsi e quando scopre che Hope ha stretto una relazione con Oliver Jones, ragazzo che piaceva anche a Steffy, dichiara guerra alla sorellastra. Steffy tenterà più volte di sedurre Oliver, ma lui rimarrà fedele a Hope. Steffy, come sua nonna Stephanie, ha sempre odiato Brooke Logan ritenendola responsabile della fine del matrimonio tra Ridge e Taylor. Già nel 2009 Steffy aveva tentato di impedire che Brooke rovinasse il nuovo rapporto che si era creato tra i suoi genitori, anche se alla fine Ridge decise di tornare con Brooke. Con quest'ultima, Steffy ha avuto molte discussioni a causa della rivalità che c'è tra Steffy e Hope: Brooke l'aveva avvertita di non intromettersi tra sua figlia e Oliver. Ma Steffy non le dà ascolto e, anzi, scopre un segreto proprio su Brooke: la donna ha fatto sesso con Oliver! Steffy usa questa informazione a suo vantaggio e ricatta sia Brooke sia Oliver: intima a Brooke di lasciare la Forrester e pretende che Oliver convinca Hope a tornare a Boston. Quando però Ridge, dopo aver perdonato la moglie, scopre del ricatto, costringe sua figlia a fare un video-tributo per Brooke. Ma durante la visione del video, viene reso pubblico il fatto che Oliver e Brooke hanno fatto sesso. Tutti accusano Steffy, ma in realtà il responsabile e' Justin Barber, padre di Marcus che si voleva vendicare di Steffy per quello che la ragazza aveva fatto a Bill. Dopo lo scandalo, Steffy non si arrende e convince suo padre a licenziare Brooke per un po' di tempo, almeno fino a quando la storia dello scandalo non sarà passata. Nel frattempo Hope, sconvolta dallo scandalo, lascia Oliver e inizia una relazione con Liam Spencer, figlio di Bill. Scoperta la cosa, Steffy cerca di sedurre anche Liam, proprio come aveva fatto quando Hope stava con Oliver. Liam però non si fa raggirare dalla ragazza.

Steffy a Parigi

Dopo che suo padre Ridge ha scoperto la sua innocenza nella rivelazione pubblica del segreto di Brooke e Oliver, la promuove come Responsabile delle Pubbliche Relazioni e del Marketing della Forrester International, la filiale della Forrester Creations con sede a Parigi che si occupa di produrre abiti col marchio Forrester per l'Europa. Così Steffy si trasferisce a Parigi dove sta per alcuni mesi.

La relazione con Bill Spencer Jr.

Tornata da Parigi, Steffy ha una tregua con Hope: quest'ultima la informa delle novità che sono accadute quando lei non c'era, compreso il fatto che Amber Moore aspetta un figlio da Liam. Nonostante la tregua con la sorellastra, Steffy non posa l'ascia di guerra contro Brooke. E intanto la ragazza confessa alla madre di aver riflettuto molto a Parigi arrivando alla conclusione di essere innamorata di Bill. Infatti la ragazza e quest'ultimo si riavvicinano perché Steffy raccoglie le confidenze di Bill, essendo l'unica che sa che lui ha tentato di far fuori Amber, la quale però è stata proprio salvata da Steffy. Inoltre quest'ultima cerca di convincere Spencer che Katie non è la donna adatta a lui, confessandogli dell'amicizia ritrovata tra Katie e Nick Marone. Infatti la signora Spencer si è rifugiata nella barca dell'ex fidanzato perché sconvolta dal comportamento del marito per aver tentato di uccidere Amber e aver confidato i suoi segreti a Steffy e non a lei. E, mentre Katie chiede a Bill di entrare insieme in terapia chiedendo aiuto a Taylor, la figlia di quest'ultima dichiara il suo amore a Bill. In seguito Steffy e Bill cominciano una relazione di baci appassionati ma ben presto questo rapporto di soli baci si trasforma in una relazione quando Bill dichiara anche lui il suo amore a Steffy. Successivamente per la prima volta cercano di fare l'amore nella casa di Taylor ma in quel momento entra Taylor interopendoli e rimproverando Steffy e Bill per la loro relazione nascosta. Alla fine la storia tra Bill e Steffy si conclude perché l'uomo sceglie di stare con la moglie Katie, colpita da un attacco di cuore dopo aver scoperto da Taylor della relazione tra i due.

Il matrimonio con Liam Spencer


Steffy soffre molto per la fine della sua relazione con Bill. In preda alla disperazione, la ragazza rischia di morire nella sua vasca da bagno dopo aver sbattuto la testa. Per fortuna Liam arriva in tempo e la salva. Dopo questo evento, Steffy vede sotto una nuova luce Liam sostenendo ora di capire suo padre e Brooke quando dicono che è il destino che li fa sempre riunire. La ragazza sostiene che il destino ha voluto che lei e Liam vivessero quell'esperienza insieme e ora lei vuole seguire il destino. Questa nuova considerazione di Steffy nei confronti di Liam mette però in allarme Hope, che teme per la loro relazione. E così ricomincia la guerra tra le due sorellastre. Steffy è convinta che Liam abbia bisogno di una donna più matura, che abbia già avuto esperienze, e non di una come Hope che deve ancora avere la sua prima volta. Liam però intende rispettare le scelte della sua fidanzata. Durante una sfilata, Liam davanti a tutti chiede ad Hope di sposarlo. La ragazza fugge, ma poi in un secondo momento accetta. Hope sembra pronta per la sua prima volta con Liam ma la serata romantica tra i due non va bene: infatti Hope gli dice di non essere pronta e gli chiede di aspettare fino alla luna di miele. Questo evento rimette in gioco Steffy che tenta nuovamente invano di sedurre Liam e convincerlo a non sposare Hope. Sempre più convinta che il destino di Liam sia con lei, Steffy trova un alleato in Bill, con il quale fino a poco tempo prima aveva avuto una storia. Bill è convinto che Hope sia una ragazzina e che suo figlio meriti di meglio e questo meglio è Steffy, che Bill sostiene essere una vera donna a differenza di Hope. E così Steffy riceve l'aiuto dal suo ex e, grazie a un piano organizzato dai due, Hope vede Liam e Steffy baciarsi e, sconvolta, lascia Liam. Quest'ultimo riceve la visita di Steffy. Il giovane Spencer chiede a Steffy di sposarlo e i due fanno l'amore per la prima volta. Bill, intanto, rende pubblico il fidanzamento dei due e li spedisce segretamente ad Aspen per un viaggio insieme in modo che Hope non possa interferire. La giovane Logan però viene aiutata da Rick: i due infatti vanno ad Aspen. Quando Steffy scopre della presenza di Hope, con l'aiuto di Bill fa in modo che la ragazza rimanga bloccata sulla seggiovia e non dice nulla a Liam. Intanto Steffy decide anche di anticipare le nozze e lei e Liam alla fine si sposano, con Hope, in lacrime, che li guarda dalla seggiovia.
Steffy decide dopo poche settimane di dire la verita a Liam su Hope e che fu lei ad averla bloccata nella seggiovia. Liam anche se arrabiato decide di rispettare il suo matrimonio con Steffy e non la lascia.
Questo manda a tutte le furie Brooke e Katie che cercherano di fare di tutto per dividerli. Katie e' convinta che tra il marito e Steffy ce ancora amore e che non si fida di loro. Il rapporto tra Bill e Katie peggiora quando quest ultima viene a sapere del convolgimento di Bill nel bloccare Hope nella seggiovia e peggiora di piu dopo che Bill gli dice che ha deciso di dare a Steffy un posto nel bordo dei direttori di Spencer Publications.
Katie cerca di far raggionare Liam e di convincerlo che tra il padre e Steffy ce ancora sentimento ed e' per questo che devono fare attenzione.
Bill pianifica una vacanza di famiglia in Messico, pero alla fine decide di mandare solo Steffy e Liam.
 
Top
0 replies since 5/2/2012, 00:49   1375 views
  Share