Jacqueline MacInnes Wood and Don Diamont - Italian STILL Forum

Spoilers Settimana 18 Giugno nei USA.

« Older   Newer »
  Share  
coolchick
icon10  view post Posted on 10/6/2012, 08:43




Spoilers Settimana 18 Giugno nei USA, episodi girati in Italia.

Steffy ha dei ripensamenti se partecipare alle nozze di Hope e Liam, ma Bill la incoraggia a non mollare.

ENN3Q

OZO3dl

8Fbdvl

Hope è stupita di ricevere una visita dall'ultima persona che si aspettava di vedere in Italia per il suo matrimonio - il suo padre, Deacon.

ZJwVn

Deacon fa ritardare abbastanza a lungo Hope, per far pensare a Liam che è stato lasciato all'altare. (Questo e' il primo tentantivo di sposarsi alla chiesa di Alberobello, che fallisce)

Hope corre per arrivare in tempo al suo matrimonio, ignara che lo sposo e' scappato.

576844_458952204120011_553232746_n

Liam e Steffy trovano una nota all'hotel che fa pensare a Liam che Hope non vuole sposarlo piu'.

Bill ricorda a Deacon, che comincia ad avere dei rimorsi, che è agganciato a lui per sempre e Bill prepara la seconda parte del suo piano.

w5TqF

Ridge e Brooke cercano di capire chi è responsabile per la non apparizione di Hope.

0xIRf

Steffy reprime la parte di sé che ancora ama Liam e scompare.

irtxil

QAdFol

NslZI

383462_380005355369616_1239065110_n

74763_380005298702955_413770978_n

Hope cerca di spiegare a Liam perché non si fece vedere per il loro matrimonio.

Katie ha una reazione fisica alle notizie che le da Marcus. (Marcus gli racconta del piano di Bill)

Un cambiamento di cuore richiede una decisione scioccante. (Qui credo sia Deacon, che ha un cambiamento di cuore e non mette in atto la seconda parte del piano di Bill.)

IN ARRIVO: Chi dirà "lo voglio" Hope o Steffy ? (Diciamo che sapiamo la risposata ed e' Hope. Nel secondo tentativo sui scogli di Polignano a Mare Hope e Liam si sposano)

dr2M6

Mipqi

t1EJZ

vqOo3l

Video della nuova settimana girata in Italia:

Video



Edited by coolchick - 30/7/2012, 14:31
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 10/6/2012, 12:37




cmq alla fine vinciamo noi stilline :)

cmq speriamo che la salvi bill a steffy :)

tutto è bene quel che finisce bene, almeno per hope , che si toglie davanti alle palle di steffy e sposa liam

c'è ne voluto parecchio prima che si spoavao mizega
 
Top
coolchick
view post Posted on 10/6/2012, 14:25




dopo 9 mesi di questo triangolo bimbominkia, il piu brutto nella storia delle soap, finalmente Steffy e' single e Liam&Hope sono sposati!!

Adesso spero che la cessa abbia un infarto e perda il bambino cosi si leva dalle palle...e Bill&Steffy possono stare insieme.
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 10/6/2012, 16:01




sì è meglio che si toglie davanti al cazzo quella

concordo con te è un triangolo bimbo minchia tra hope e liam e steffy, io non so perchè il regista va inventare un triangolo così stupido mah boh
 
Top
Still13
view post Posted on 18/6/2012, 21:45




Purtroppo è perchè il vero bimbo minchia è il regista!! Che cosa ci ha fatto subire per tutto questo tempo?! E che cosa ha fatto subire ai nostri STILL?!
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 19/6/2012, 09:38




infatti l'ira di dio ci ha fatto subire, mille e mille minchiate, che ancora adesso vanno avanti uffi -.-
 
Top
Still13
view post Posted on 19/6/2012, 12:43




Non ci resta che attendere tempi migliori per loro...anche se sono così impaziente!
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 20/6/2012, 08:50




infatti io non c'è la faccio più ad aspettare, mi sn rotta di vedere questo triangolo minchioso e amoroso tra liam hope e steffy uffa -.-
 
Top
Still13
view post Posted on 20/6/2012, 11:27




Speriamo in bene davvero! Anch'io sono impaziente.. Non ci resta che farci forza a vicenda.. Bell non può continuare a rimandare l'inevitabile: STEFFY & BILL SI APPARTENGONO!!!
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 21/6/2012, 17:36




Infatti si appartengono, soltanto che lui non lo capisce non cerca di avere delle idee tramite noi fans noooo le fa a testa sua ma vaffanculo, e questo si può dire un vero regista mah .-.
 
Top
Still13
view post Posted on 22/6/2012, 20:09




Non è un vero regista, altrimenti ci ascolterebbe, avrebbe un po' di sensibilità! Noi siamo la maggioranza dopottutto e sono del tutto sicura che se Steffy e Bill diventassero una coppia fissa, ci sarebbero anche più ascolti..La loro armonia è la più forte. Anche quando non stanno insieme si guardano in un modo che mi lascia senza parole :Im dead:
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 23/6/2012, 14:07




infatti aumenterebberò di sicuro gli ascolti, perchè quante persone nel mondo vorrebbero che steffy e bill fosserò insieme realmente,e poi tanti ascolti e tantissimi soldi :) invece bell non è capace di fare affari o senno l'avrebbe giò fatto sto passo qui
 
Top
Still13
view post Posted on 26/6/2012, 19:48




Sì Bell non è capace di fare niente che non siano cazzate!!! E con questo dannato triangolo ci ha veramente stancato..
 
Top
*** VaLeRy_DaMiTa_Jo ***
view post Posted on 27/6/2012, 07:53




non è un regista da prendere in considerazione, non è stevene spielberg, o kenny ortega, o james cameroon, sono due cose completamente diverse, e lui non arriverà mai ai loro livelli , sì mi sono rotta anch'io di sto triangolo ... deve smetterla
 
Top
Still13
view post Posted on 28/6/2012, 17:07




Sììì!! Lui non arriverà mai ai loro liveli e se l'è cercata da solo col suo comportamento..povere noi..
 
Top
106 replies since 10/6/2012, 08:43   3122 views
  Share